CI PARLIAMO DA GRANDI
Prendi ora el più lungo respiro, punta gli occhi nei miei
ci parliamo da grandi davvero, se vuoi.
C'è un dolore che è un viaggio da fare che come viene andrà.
Ci soffio ma non può bastare, per ora resta qua... con me.
C'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è?
è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te.
Vale una vita quest'istante segreto che piega tutti e due
che di un silenzio fa un saluto e da una fa due vie.
Tu vai.
Tu corri, Io sto.
Tu chiedi, Io do.
Siamo grandi o no?
Perchè tutto l'amore che prendi, un giorno lo ridai
Quel giorno si diventa grandi, o grandi non si è mai.
Tu vai.
Tu corri, Io sto.
Tu chiedi, Io do.
Siamo grandi o no?!
Tu corri, Io sto,
se la vita lo chiede
siamo grandi o no?!
C'è un cammino che è l'unica scelta, che domani farai.
Ci parliamo da grandi stavolta, sei pronta allora vai... se voui
No hay comentarios:
Publicar un comentario