viernes, 26 de octubre de 2012


IL CAMMINO

Si parlava di te l'altra sera, si diceva che non canti piu'
quelle strofe di frontiera, belle come la tua gioventù.

Ma se il cuore ha un'ala spezzata, devi solo curarla perchè
non è ancora la fermata, altre viaggi aspettano te.

Dall'istinto che hai, di non cedere mai,
è da questo lo sai che riparte il cammino.

Ognuno di noi ha la sua strada da fare.
Prendi un respiro ma poi, tu non smettere di camminare.
Anche se sembreranno più lunghe che mai
certe dure salite del cuore.
C'è che ognuno di noi può resistere sai
aggrappato ad un raggio di sole.

E se la vita ci frega quando prima ci esamina e poi
solo dopo ci la spiega la lezione più dura per noi.

Ma ci insegna che ogni bufera
può strappare  un bel fiore però non l'intera primavera
non può raderla al suolo non può.

Dall'istinto che hai, di non cedere mai
è da questo lo sai, che riparte il cammino.

Ognuno di noi ha la sua strada da fare.
Prendi un respiro ma poi tu non smettere di camminare.
Si comincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione.
Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare.
Segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare.
E chi lo sa.

Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare.
Anche se sembreranno più lungue che mai certe dure salite del cuore.
C'è che ognuno di noi può esistere sai aggrappato ad un raggio di sole
Il sol sopra di noi, sopra di noi.

No hay comentarios:

Publicar un comentario