martes, 23 de octubre de 2012


IL REGALO PIÙ GRANDE

Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro.
Non un comune regalo di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato.
Di quelli che apri e poi piangi, che sei contenta e non fingi
e in questo giorno di metà settembre, ti dedicherò...

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE.

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè
di notte chi la guarda possa pensare a te,
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente perchè
tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche 
che molto stanco il tuo sorriso non andava via
devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai partenza.

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE...

Vorrei mi facessi un regalo 
un sogno inespresso donarmelo adesso
di quelli que non so aprire di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande è solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè
di notte chi la guarda possa pensare a te,
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente perchè
tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
che molto stanco il tuo sorriso son andava via
devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai ...

E se arrivase ora la fine che sia in un burrone
non per volerme odiare solo per voler volare
e se ti nega tutto questa estrema agonia
e se ti nega anche la vita respira la mia.
E stavo atento a non amare prima di incontrarti
e confondevo la mia vita con quella de gli altri
non voglio farmi più del male adesso
amore... amore...

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente e poi
amore dato, amore preso, amore mai reso
amore grande come il tempo che non si è arreso
amore che mi parla coi tuoi occhi che di fronte

E SEI TU ... IL REGALO PIÙ GRANDE





No hay comentarios:

Publicar un comentario