SE BASTASSE UNA BELLA CANZONE
Se bastasse una bella canzone a far piovere amore
si protebbe cantarla un milione,
un milione di volte.
Bastasse già, bastasse già
non ci vorrebbe poi tanto a imparare ad amare di più...
Se bastasse una vera canzone per convincere gli altri
si potrebbe cantarla più forte visto che sono in tanti
fosse così, fosse così
non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più...
Se bastasse una buona canzone a far dare una mano
si potrebbe trovarla nel cuore senza andare lontano
bastasse già, bastasse già
non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità...
Dedicato a tutti quelli che sono allo sbando
Dedicato a tutti quelli che non hanno avuto ancora niente
e sono ai margini da sempre...
Dedicato a tutti quelli che stanno aspettando
Dedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatori
per questo sempre più da soli...
Se bastasse una grande canzone per parlare di pace
Si potrebbe chiamarla per nome aggiungendo una voce
e un'altra poi, e un'altra poi
finché diventa di un solo colore più vivo che mai...
Dedicato atutti quelli che sono allo sbando
Dedicato a tutti quelli che hanno provato ad inventare
una canzone per cambiare
Dedicato a tutti quelli che stanno aspettando
Dedicato a tutti quelli che venuti su con troppo vento
quel tempo gli è rimasto dentro...
Dedicato a tutti quelli che in ogni senso hanno creduto,
cercato e voluto che fosse così...
No hay comentarios:
Publicar un comentario